Chi sono

Ottico optometrista e contattologo con esperienza trentennale

Ottica Nuova Visione nasce nel 2001, dopo diciassette anni il negozio si evolve.
Sono Paolo Berto, ottico optometrista e contattologo con esperienza trentennale.
Diplomatomi alla Scuola per Ottici di Pieve di Cadore, la “culla” dell’occhialeria italiana, credo fermamente nelle piccole, ma ottime, aziende del bellunese e nei loro artigiani. Propongo più collezioni di occhiali puramente italiani e di alta qualità, invece di cercare marchi o firme famosi. Preferisco verificare di persona la qualità dei prodotti che vendo al cliente.

Naturalmente il mio lavoro non si ferma qui! Effettuo controlli della vista, applico lenti a contatto, sostituisco parti di montatura che possono essersi rotte e assemblo personalmente gli occhiali da vista e da sole graduati. Da sempre eseguo il mio lavoro con passione, ascolto con attenzione il cliente e gli fornisco tutti i consigli di cui può necessitare.

Nel 2017 il negozio si rinnova, seguendo un’etica più attenta e responsabile, verso il cliente, ma anche verso l’ambiente che ci circonda! Il nuovo arredamento è stato pensato da me, progettato da un architetto, e costruito da abili falegnami, che realizzano i loro mobili in legno con una tecnica ad incastro e collanti esclusivamente naturali.

Non solo: ora il cliente può stare comodamente seduto mentre io gli mostrerò gli occhiali in base alle sue preferenze ed esigenze. Non dovrete più far fatica a cercare una montatura che vi aggrada tra una montagna di occhiali, ora quello sforzo toccherà a me!

Ottica Nuova Visione è convenzionata con tutte le ULSS della Regione Veneto per la fornitura di ausili visivi.